Il vero “motore” dell’Intelligenza Artificiale

Se nell’era del digital i dati rappresentano “the new oil”, l’Intelligenza Artificiale costituisce il motore capace di spingere la macchina della modernizzazione della manifattura.

E proprio come in un motore, tanto più i sistemi che lo compongono sono ben congegniati ed il carburante ricco di ottani, tanto più le prestazioni risulteranno elevate.

Prestazioni che vanno poi gestite così da garantire, al fine di tutto, una esperienza di guida semplice e sicura. Su questa strada Oracle ha sviluppato le sue Adaptive Intelligence Cloud Applications for Manufacturing

Un set di applicazioni disponibili in Cloud, che correttamente alimentate con informazioni provenienti dallo shop floor e dall’IT, consentono in modo intuitivo di pilotare la nuova fabbrica, grazie ad una interfaccia user friendly e capaci di tutta la potenza elaborativa del Machine Learning Oracle.

Le nuove applicazioni vanno ad affiancare un ventaglio di soluzioni innovative già disponibili nel Cloud di Oracle per implementare il modello Smart Connected Factory.