Una factory per la Digital Transformation

Qualche anno fa quando il concetto di Industry 4.0 nasceva abbiamo deciso di mettere insieme tutte le nostre esperienze professionali e tutti i nostri prodotti software, ridisegnandoli in un'unica piattaforma altamente integrata. Una soluzione nuova e potente in grado di supportare le aziende impegnate nel cruciale processo di Digitalizzazione. E’nata così la nostra piattaforma Digitalsoft Smart Factory.

Facendo leva su tecnologie digitali, supportiamo la trasformazione digitale dell’impresa offrendo una soluzione integrata di S&OP (Sales, Inventory and Operation Planning) e di Smart Factory al fine di migliorare qualità, velocità, efficienza e flessibilità delle operazioni ed aumentare la competitività dell’impresa.

Si tratta di una soluzione modulare e flessibile in grado di funzionare su piattaforma cloud dedicata o direttamente sulla esistente infrastruttura aziendale. L’implementazione di tutti i moduli abilita una nuova visione di quello che accade prima, durante e dopo la produzione.

Permette, ad esempio, il monitoraggio e la manutenzione proattiva dei macchinari usati, la piena tracciabilità dei prodotti e dei componenti per la produzione, il pieno controllo dell’intero processo di pianificazione. Andiamo a coprire in modo efficace le aree di Analytics, Iterazione uomo-macchina, “Digital to real” e Data management che insieme formano le quattro grandi direttrici della quarta rivoluzione industriale.

Oggi più che mai va enfatizzata l’integrazione, la visualizzazione dei dati in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Vogliamo contribuire a rendere i processi fluidi e snelli e fornire la capacità di unire facilmente il piano di management con quello di produzione. In questo modo garantiamo investimenti mirati e risultati in tempi brevi.